
Da alcuni mesi a questa parte ormai, sto utilizzando e mi sto trovando benissimo con questo ZAINO comprato a poco su Amazon. Devo dire che in precedenza ne avevo uno della stessa marca (Cabin Max), ma questo modello è decisamente migliore.
Ho viaggiato con questo zaino come bagaglio a mano sulle principali compagnie low-cost: Ryanair, Wizzair e Vueling, senza avere mai alcun tipo di problema all’imbarco (e fortunatamente per ora ancora non mi hanno mai fatto pagare il sovrapprezzo). Anche perché io ho preso il modello con le misure precise che richiedono le compagnie low-cost ovvero 40x20x25 (capacità 20LT).
Ma andiamo a vedere nello specifico… Lo zaino non fa altro che quello che “promette”, ovvero fungere da bagaglio a mano sostitutivo di un piccolo trolley!

La tasca principale è super spaziosa, lo zaino si apre come se fosse un trolley, e questo lo rende TOP! All’interno della tasca principale, troviamo anche una piccola tasca in rete in cui inserire alcune cose da tenere a portata di mano. E’ presente anche una tasca posteriore per inserire il proprio tablet o computer portatile (io ci ho inserito il mio MACBOOK Air da 13″ ed entrava alla perfezione)


Io lo trovo ideale per dei week-end lunghi fuori ma anche come bagaglio aggiuntivo per viaggi lunghi. Regà… è comodo e funzionale e poi costa pure poco.. che volete di più!? Lo zaino costa quasi sempre 34,95 euro su Amazon, ma durante i periodi di sconto scende anche a 28/29 euro. Io infatti l’ho comprato proprio quando era sceso a 29euro. Ci ho fatto vari viaggi tra cui Londra e Bali e mi sono trovato sempre SUPER BENE con questo ZAINO, quindi ve lo straconsiglio!
Se volete dargli un’occhiata e magari acquistarlo anche voi, vi lascio il mio Link Affiliato Amazon che vi rimanda all’articolo! Ps.: dal mio link voi lo pagate senza aggiunte di prezzo e Amazon mi riconosce una piccola percentuale.
Quindi mi supportate 🙂

Lascia un commento