Come arrivare agli Harry Potter Studios di Londra

(senza spendere millemila euro)

Lo sapete… già i biglietti per entrare agli studios costano abbastanza, circa 60/65 euro e vanno comprati con laaaaaargo anticipo!

Quindi magari, cerchiamo di arrivare lì pronti per questa esperienza senza aver speso altri 50euro di trasporti!

Quando comprerete i biglietti di ingresso sul sito ufficiale, vi proporranno di aggiungere un BUS che dal centro di Londra vi porterà direttamente agli studios.

Comodo? Si, per carità, ma vi chiederanno di aggiungere altri 40/50 euro oltre al prezzo del biglietto. Che ve lo devo dire? OK, NON FATELO!

Seguite queste indicazioni per arrivare agli Harry Potter Studios di Londra, risparmiando:
Prendete la metro, precisamente la VICTORIA LINE (se pagate ai tornelli con la vostra carta o con il telefono risparmiate, poi raggiunte le circa 8 sterline giornaliere non vi addebiteranno altri soldi), e scendete alla fermata EUSTON.
Una volta che siete scesi a EUSTON con la metro, seguite le indicazioni per uscire fuori dalla stazione della metro fino a che vedrete anche le indicazioni per la stazione dei treni di EUSTON. Uscite dalla stazione della metro ed entrate (sono praticamente attaccate, ma bisogna passare da fuori) in quella dei treni.
Controllate i treni che ci sono a quell’ora e sceglietene uno che fa fermata a WATFORD JUNCTION: ce ne sono vari che ci mettono dai 20 ai 40 min. Io ho pagato il biglietto del treno 11 euro direttamente alle macchinette. Si non ho fatto tap con Apple Pay al fornello (come per la metro), perché la ragazza delle informazioni mi ha spiegato che se fai il biglietto del treno direttamente alle macchinette per più di 3 persone, puoi selezionare la tariffa dei gruppi e risparmiare qualcosina. Quindi noi essendo in 6 abbiamo fatto i biglietti A/R ad 11 euro.
Una volta arrivati a WATFORD JUNCTION, uscite dalla stazione seguendo i cartelli degli studios e vi ritroverete al piazzale difronte la stazione da dove partono le navette GRATUITE per gli studios (le riconoscete, tranquilli).
Per salire vi chiederanno SOLO il biglietto di ingresso degli Studios, con 10/15 min (traffico permettendo) arriverete a destinazione!

Godeteveli gli Studios, perché se siete fan di Harry Potter, impazzirete!

Lascia un commento